Arrivano numerose richieste da parte delle famiglie sulla firma del patto di corresponsabilità.
Rispondiamo per punti:
1) Se un genitore non può venire può delegare l’altro semplicemente facendo una fotocopia di un suo documento e scrivendo anche sullo stesso foglio:
 “Io sottoscritto/a delego  ……………….. a firmare in mia vece il patto di corresponsabilità di cui ho preso visione.
Firma

2) I genitori che hanno più di un figlio iscritto potranno venire una sola volta  e firmare quella volta per tutti i loro figli.

3) Se nessuno dei due può venire o per altre informazioni si prega di mettersi in contatto con i referenti dei tre diversi ordini di scuola
Infanzia: chiara.giaffredo@icaquileia.it
Primaria: daniele.travain@icaquileia.it
Secondaria: anna.battigelli@icaquileia.it

4) Il patto di corresponsabilità per la scuola dell’Infanzia è visibile a questo link: Patto di corresponsabilita INFANZIA

Nei prossimi giorni verranno pubblicati anche quelli della primaria e secondaria.

5) Si prega di presentarsi muniti di mascherina, documento di identità, e di non creare assembramenti fuori dall’edificio

Si ringrazia tutti della collaborazione

1 Settembre, 2020