Si comunica che a partire da giovedì 22 Ottobre gli orari delle scuole primarie saranno i seguenti:
Scuola Primaria di Aquileia: 8:20/8:30 – 16:20/16:30 (ingressi ed uscite scaglionate in ottemperanza alle norme anti-contagio)
Scuola Primaria di Fiumicello: 8/8:30 -16/16:30 (ingressi ed uscite scaglionate in ottemperanza alle norme anti-contagio).
Scuola Primaria di Terzo di Aquileia: 8:30-16:30
Scuola Primaria di Villa Vicentina: 7:50-13:14

Si ricorda alle famiglie che le modalità organizzative dei vari plessi sono state definite a seguito di incontri tra il Dirigente scolastico, il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto, i responsabili degli uffici tecnici dei vari Comuni tenendo conto delle peculiarità di ogni plesso.
Vorrei anche far presente che nel caso di assenze improvvise dei docenti (quarantene fiduciarie e/o malattie comunicate il giorno stesso), in caso di impossibilità di supplire con il personale della scuola e nell’impossibilità di unire le classi, come veniva fatto gli scorsi anni (a causa dell’emergenza epidemiologica), i genitori potrebbero essere chiamati a prendere i loro figli in anticipo sull’orario previsto. Ovviamente si tratterà di una procedura di emergenza da utilizzare come ultima risorsa possibile ma che quest’anno non può essere esclusa a priori.
Grazie a tutti della collaborazione.

20 Ottobre, 2020