Si avvisano tutte le famiglie che le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe/interclasse/intersezione si svolgeranno i seguenti giorni:
27 Ottobre per la scuola dell’Infanzia
28 Ottobre per la scuola Primaria
29 Ottobre per la Scuola Secondaria

Le operazioni di voto saranno precedute da un’assemblea con il personale docente della classe/sezione.

Tutte le fasi, assemblea e votazioni, saranno svolte in modalità on-line utilizzando l’account con il nome degli alunni (nome.cognome@icaquileia.it) di cui  sono state consegnate le credenziali  nel mese di settembre prima dell’inizio delle attività didattiche (qualche famiglia ne è in possesso già dallo scorso anno scolastico).
Seguirà una circolare con tutti gli orari e le spiegazioni delle modalità di voto.
Si fa presente che le elezioni sono effettuate in maniera digitale per limitare al massimo gli ingressi negli edifici scolastici in questo momento di emergenza epidemiologica.
Si ringrazia tutti per la collaborazione.

23 Ottobre, 2020