Si comunica che gli esiti delle elezioni dei rappresentanti dei genitori sono stati inviati a mezzo registro elettronico a tutte le classi della scuola primaria e secondaria. Per la scuola dell’Infanzia, in attesa di attivazione delle credenziali del registro elettronico, sono stati comunicati direttamente dalle docenti.
I rappresentanti eletti verranno convocati per i consigli di classe/interclasse ed intersezione (che si svolgono in modalità on-line)  tramite l’indirizzo istituzionale collegato al loro figlio o figlia, pertanto si pregano tutti i rappresentanti di accertarsi dell’attivazione della propria casella postale istituzionale. In caso di problemi con la mail istituzionale si prega di scrivere una mail a daniele.travain@icaquileia.it
In caso di rinuncia all’incarico si prega di scrivere una mail ad UDIC84600D@istruzione.it così come in caso di ricorso contro l’esito.
Si ringraziano tutti i genitori che si sono resi disponibili per svolgere le operazioni di seggio elettorale.
Buon lavoro a tutti i rappresentanti. Quest’anno, come lo scorso anno, la scuola avrà bisogno del vostro prezioso supporto.

4 Novembre, 2020