Sei in > Comunicazioni > Sciopero ad oltranza del Sindacato FISI

Si pregano tutti i genitori di prendere visione della comunicazione in allegato relativa allo sciopero generale ad oltranza sia del pubblico impiego che di quello privato proclamato dal sindacato FISI, dal 15 Ottobre alle ore 00.00 del 20 Ottobre (quindi il 20 non compreso per quanto riguarda la scuola)

Visto il poco preavviso con cui lo sciopero è stato comunicato alle Istituzioni Scolastiche e visto la eccezionalità della modalità “ad oltranza”, l’Istituto ha chiesto agli Enti Locali quali servizi gestiti dal Comune (trasporto e refezione) potranno considerarsi garantiti e quali no.

Pertanto:

1) Lo scuolabus non è garantito all’andata;

2) Lo scuolabus è garantito al ritorno nei Comuni di Aquileia e Fiumicello Villa Vicentina;

3) La mensa è garantita in tutti i Comuni.

Si pregano i genitori di lasciare il figlio a scuola solo dopo essersi assicurati che il plesso sia aperto e che sia presente la docente della prima ora.

Si ringraziano tutti della collaborazione.

14 Ottobre, 2021