Sei in > Comunicazioni > Sciopero ad oltranza: riattivazione “condizionata” del servizio scuolabus in andata
Viste le notifiche di adesione/non adesione/non ho ancora deciso allo sciopero ad oltranza 21-31 Ottobre del personale docente ed ATA dell’Istituto Comprensivo di Aquileia , in accordo con i Comuni, viene riattivato il servizio di scuolabus in andata allo scopo, pur in una situazione “anomala”, di andare incontro alle famiglie.
Tale servizio è però condizionato dalla possibilità dei genitori (o di loro delegati) di venire a prendere i propri figli già alla prima ora nella “remota” (ma non impossibile) eventualità che il personale scioperi all’ultimo momento.
Se un genitore fosse impossibilitato a quanto sopra è pregato di accompagnare il proprio figlio/a a scuola come in un qualsiasi sciopero.
Grazie della collaborazione.

25 Ottobre, 2021