Libri di testo

Di seguito i link per scaricare e visionare i libri in adozione nelle Scuole Primarie e nelle Scuole Secondarie di I° del nostro Istituto;
N.B: negli elenchi delle scuole Secondarie, i libri evidenziati in giallo vengono forniti a tutti gli allievi in comodato d’uso.

SCUOLE PRIMARIE

Scuola Primaria di Aquileia

Scuola Primaria di Fiumicello

Libri in adozione nella scuola a.s. 23-24

Scuola Primaria di Terzo di Aq.

Libri in adozione nella scuola a.s. 23-24

Scuola Primaria di Villa V.

SCUOLE SECONDARIE

Di seguito i libri scelti per le scuole secondarie; per la richiesta dei libri in comodato, il contratto da stipulare e consegnare alla ditta vincitrice può essere scaricato alla fine della pagina

Scuola Secondaria di Aquileia

Libri in adozione a.s. 23-24 (L’elenco ora disponibile sostituisce integralmente il precedente; si evidenzia che l’unica differenza rispetto all’elenco precedente è sul libro di storia di classe seconda e terza “L’avventura continua” nel codice e nel prezzo).

Contratti per libri in comodato (suddivisi per classe) a.s. 23-24

Scuola Secondaria di Fiumicello

Libri in adozione a.s. 23-24

Contratti per libri in comodato (suddivisi per classe) a.s. 23-24

PRECISAZIONI PER I LIBRI DELLE SECONDARIE:
La ditta COOP Allenaza 3.0 di Cervignano del Friuli comunica che la distribuzione del libri in comodato inizierà dopo ferragosto.

La consegna dei testi è statta organizzata come di seguito riportato:
AL MATTINO NELLE GIORNATE DI:
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore 09.00 alle ore 13.00

AL POMERIGGIO NELLE GIORNATE DI:
MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per chi fosse impossibilitato, per motivi di lavoro, a passare in tali giornate, potrà recarsi al punto vendita Coop anche nella mattinata del sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I libri in comodato saranno ritirati dai genitori degli allievi presso il punto vendita di Coop Alleanza, Via Ferrovia Vecchia 1, Cervignano del Friuli, ditta aggiudicatrice della gara, previa consegna del presente contratto debitamente compilato e sottoscritto da un genitore e della ricevuta del versamento quale garanzia dell’importo e pari ad un terzo del prezzo di copertina dei libri.
Si possono effettuare i pagamenti: direttamente sul sito pagoPA o sull’applicazione mobile (ad es. APP IO)

ALTRE MODALITA’
Una volta scaricato l’avviso di pagamento dalla bacheca di Nuvola o dal sito di pagoPa (se in possesso delle credenziali) o dal link ricevuto si può procedere:
– presso le agenzie della banca
– utilizzando l’home banking dei PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
– presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
– presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5

I LIBRI RIMARRANNO DI PROPRIETA’ E NON DOVRANNO ESSERE RESTITUITI.

IN CASO DI PROBLEMI DI DOWNLOAD DEI FILE:
con gli ultimi aggiornamenti molti browser identificano, giustamente, i file ZIP come pericolosi (possono contenere programmini dannosi) e quindi ne bloccano il download; si può ovviare al problema in questo modo:
1) andare sopra il link e cliccarci sopra COL TASTO DESTRO del mouse; nella tendina selezionare APRI IN UN’ALTRA FINESTRA
2) apparirà una finestra bianca; a questo punto cliccare sulla freccia circolare di AGGIORNA/RICARICA la pagina e dopo qualche secondo apparirà la finestra di download.