PTOF

Il P.T.O.F. (Piano Triennale dell’Offerta Formativa)

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa è un documento rivolto alle famiglie degli alunni che frequentano le scuole dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”: è un’agile guida per orientarsi nella realtà delle scuole di base presenti sul territorio dei Comuni di Aquileia, Fiumicello Villa Vicentina e Terzo di Aquileia; il testo si propone di illustrare in sintesi l’organizzazione, i programmi e le attività didattiche, elencando inoltre tutte le informazioni pratiche necessarie ed i servizi garantiti all’utenza.
Nella versione integrale il Piano dell’Offerta Formativa, assieme ai singoli piani di ogni scuola, è consultabile da chiunque ne faccia richiesta, presso gli uffici della Direzione, in alternativa lo potete scaricare dai link qui sotto: