Si comunica a tutte le famiglie che coloro che hanno iscritto i propri figli alle classi prime dell’Istituto Don Lorenzo Milani riceveranno una mail generata automaticamente dal sistema delle iscrizioni. La mail dice che l’iscrizione risulta accettata dalla scuola.
Onde evitare fraintendimenti successivi si fa presente che l’accettazione è comunque da considerare CON RISERVA, essendo la stessa subordinata alla successiva assegnazione dei docenti alle scuole.
Solo quando le scuole, sapranno il numero di docenti a loro disposizione e quindi il numero di classi attivabili nei vari plessi, l’iscrizione potrà considerarsi DEFINITIVAMENTE ACCETTATA ed arriverà una conferma da parte della scuola.
In caso di esubero di iscrizioni rispetto alle disponibilità si ricorrerà ai criteri di precedenza approvati dal Consiglio di Istituto e pubblicati sul sito della scuola.